Programmazione operativa gare

Nuovo modulo per la Richiesta di attivazione gara, che dovrà essere compilato per procedere all'acquisto di attrezzature e servizi di importo superiore a 140.000 euro.

Appalti e Contratti

Vi informiamo che il Servizio Appalti e Contratti ha predisposto un nuovo modulo per la Richiesta di attivazione gara, che dovrà essere compilato per procedere all'acquisto di attrezzature e servizi di importo superiore a 140.000 euro.

Questa tipologia di acquisti richiede lo svolgimento di procedure di gara, la cui durata - a partire dalla pubblicazione del bando - varia dai tre ai sei mesi ed è quindi necessario pianificare le attività con cadenza almeno trimestrale.

Inoltre, prima di questa fase devono essere definite le specifiche tecniche (capitolati tecnici), per le quali è necessario raccogliere informazioni dal mercato di riferimento e devono essere stabiliti i criteri di valutazione delle offerte.

Successivamente alla compilazione del modulo, il/la richiedente sarà contattato per programmare nello specifico le attività di redazione della documentazione tecnica, consultabile al seguente link.

Per qualsiasi chiarimento o ulteriore informazione, non esitate a contattare il team gare all'indirizzo email: [email protected]