Per il personale delle Fondazioni
Nello specifico l’articolo 69 indica la possibilità di riconoscere annualmente a tutto il personale dipendente un premio di produttività, secondo criteri di merito e sulla base di principi di trasparenza e pubblicità.
L’articolo 70 individua l’opportunità di attribuire al medesimo personale un ulteriore premio, denominato “Autofinanziamento”, legato al rapporto tra entrate e uscite verificatesi nell’anno di competenza. Le modalità di erogazione individuale sono collegate a criteri volti a valorizzare il contributo del personale al conseguimento di obiettivi generali delle Fondazioni. Tali valutazioni e determinazioni sono definite dalle organizzazioni sindacali firmatarie del contratto collettivo d’intesa con le Fondazioni, in apposito accordo aziendale.
L’erogazione dei premi è disposta entro il mese di giugno dell’anno successivo a quello di riferimento.
Per il personale PAT messo a disposizione della Fondazione
A tutto il personale PAT messo a disposizione della Fondazione potrà essere annualmente erogata una premialità – FOREG – come previsto dagli specifici Contratti Collettivi Provinciali e dai relativi accordi.
In aggiunta a tali quote, a tutto il personale PAT messo a disposizione della Fondazione potrà essere attribuito anche un ulteriore premio, denominato “Autofinanziamento", legato al rapporto tra entrate e uscite verificatesi nell’anno di competenza e definito annualmente con apposito accordo decentrato.
Premialità erogate
Informazioni riservate al solo personale interno FBK
Ai sensi della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali, gli aventi accesso ai dati e alle informazioni personali contenute qui di seguito, sono tenuti a garantirne la riservatezza ed il trattamento esclusivo per finalità di trasparenza interna, con divieto di qualsiasi altro diverso utilizzo.