La Fondazione Bruno Kessler promuove e sostiene tutte le iniziative che, in linea con la propria missione, contribuiscono ad accrescerne la reputazione e l’attrattività.

In quest’ottica, FBK – anche tramite i propri Centri di Ricerca e studio – può prevedere e assegnare riconoscimenti e premi connessi all’attività di ricerca, conformemente a quanto previsto dall’art. 6 del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430.

La Fondazione ha adottato una procedura che garantisce una gestione responsabile, imparziale, tracciabile e trasparente di tali iniziative.

In breve cosa prevede la procedura:

  • I premi e i riconoscimenti possono essere erogati sotto forma di beni, servizi, rimborsi, sconti o documenti di legittimazione aventi valore economico, purché di modico valore e con costi già previsti a budget.
  • L’erogazione è consentita esclusivamente nei limiti stabiliti dalla normativa vigente e solo se riconducibili all’attività di promozione e valorizzazione della ricerca;

Pubblicazione dei bandi e degli esiti delle assegnazioni di premi e riconoscimenti

L’Unità Scientific Management Support è incaricata di garantire il rispetto della procedura e archiviare la documentazione.
Per maggiori informazioni contattare:
[email protected]